venerdì 5 settembre 2014

compito x vacanze 10 pagine
23 agosto
Mia madre mi ha fatto avantieri una sorpresa cioè che oggi andavamo , tutta la mia famiglia, a fare una settimana ad un altro villaggio vacanze . Sono appena arrivato e ho perso le due ore più noiose di tutta la mia vita per colpa della grande fila che sta alla sala d' accoglienza . La mattina e tutto il pomeriggio  l' ho passato in camera per la noia . E arrivatala sera e vedo già un pò di animazione ; dopo la cena sono andato in teatro per prendere i posti per lo spettacolo . E appena finito lo spettacolo e mi sto asciugando gli occhi dal ridere e poi subito al letto . La mattinata dopo sono andato a iscrivermi nel gruppo dei ragazzi dai 14 ai 18 anni . ( ci farò una pagina a parte perchè è stato fantastico) Questa è stata la prima giornata a questo villaggio.

Nessun commento:

Posta un commento