martedì 2 settembre 2014

compito x vacanza 10 pagine
15 giugno 2014
Stamattina è la prima giornata che vado in piscina , fa molto caldo e non vedo l' ora di farmi un tuffo  per
togliermi il sudore e la fatica di un anno scolastico .
Precisamente ho fatto un abbonamento alla piscina del Nicotel per 3 mesi con incluso bar e campetti per giocare con gli amici . Quindi farò 3 mesi pieni con mia zia e con mia sorella perchè i miei genitori continuano a lavorare fino gli ultimi di luglio . Spero che questi 3 mesi non siano noiosi ma credo proprio di no perchè sta mia sorella con me che movimenta sempre tutto rendendo le mie giornate molto movimentate.
E passata la giornata , sono le 5.00 del pomeriggio  e in queste 6 ore ho fatto amicizia con tre ragazzi che fanno la prima superiore . Di sicuro sono solo e soltanto amicizie estive e dopo che finisce l' estate finiranno .

Nessun commento:

Posta un commento