giovedì 4 settembre 2014

compito x vacanze 10 pagine
21 luglio 2014
Sta mattina devo fare l' iscrizione , sempre nel villaggio vacanza , al club dei ragazzi dai 11 ai 13 anni. Io penso che saranno tutti piccoli e non legherò con nessuno ma sono appena arrivato e vedo una 50tina di ragazzi e ragazze . Mi sono appena iscritto e ho fatto amicizia per adesso con circa 15 ragazzi che ne gruppo sono in totale una 20tina invece il resto sono tutte ragazze. La mattinata è passata velocemente: andati in spiaggia , pedalò , beach volley e staffetta (non so come ma arrivato 5°) . Poi sono andato a pranzare in ristorante integrato nel villaggio dove ho mangiato benissimo. Dopo sono andato in camera e ho fatto un pisolino. Mi sono svegliato alle 3.00 perchè dovevo tornare al club . Pomeriggio in piscina passato per bar , balli di gruppo e calcetto sempre col club.
La sera, invece, dopo essere tornati al ristorante e aver finito di mangiare , stavo con gli amici del gruppo fino alle 10.00 perchè dopo iniziava lo spettacolo serale e volevo vederlo con la famiglia ma dovo lo spettacolo, che poteva essere sia comico che serio (ballo e recitazione) , ritornavo dagli amici e stavo fino a mezzanotte poi tornavo in camera e andavo a dormire . Questa è giornata normale al villaggio dove sto passando l' estate.

Nessun commento:

Posta un commento