mercoledì 3 settembre 2014

compito x vacanze 10 pagine
19 luglio
Stamattina mi sono svegliato presto (circa le 6.00) perchè oggi vado in vacanza per 10 giorni e sono così felice che sto per esplodere . Sono appena arrivato in auto e ho appena acceso la radio e mi sto deprimendo con Alessandra Amoroso con la canzone "Amore puro " e ripenso alla scuola che tra poco inizierà.
Mentre l' auto continua ad andare io sto con un ochio chiuso e penso a cosa è meglio : guardare la strada o dormire quel poco che mi resta prima di arrivare a destinazione dove so gia che mi divertirò tanto.
Sono le 10.00 , sono appena arrivato al villaggio  e vedo solo verde e  alla fine del tragitto la mia camera .
Sono appena entrato nella camera e trovo : 1 televisore , 3 letti , 4 mensole e il bagno ma non è questo l' inportante ma è per me il bar , la spiaggia e l' animazione . Credo propri che passerò una bellissima vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento